Spa per bambini ed adulti a Fiuggi ecco la Fantastica Novità!!!

Il centro benessere, Heaven Spa, che si trova all’interno dell’hotel San Giorgio di Fiuggi, ha deciso di aprire le sue porte e di far condividere anche ai bambini il benessere e il relax.

Un’esperienza che sorprenderà tutta la famiglia.

É per questo che a partire dal 26 marzo 2022, tutti i sabato sera, dalle ore 20,00 alle ore 23,30 il centro benessere sarà aperto alle famiglie con bambini dai 0 anni in su.

Daremo modo ai genitori di condividere con i loro figli, un’esperienza rigenerante e rilassante, per poter vivere sensazioni piacevoli e coccolarsi insieme. Finalmente, dopo una settimana scandita da giornate con ritmi frenetici e mille impegni da organizzare, per tutta la famiglia una pausa di tranquillità da condividere.

Una piscina coperta con acqua riscaldata a 32° con idromassaggi che si potranno attivare tutte le volte che si vorrà, per regalare a tutti, adulti e bambini tanto divertimento e benessere.

Per chi vorrà, c’è anche la Stanza del Sale, della durata di 30 minuti, luogo ideale per respirare l’aria di mare, ricca di iodio, per adulti e bambini.

L’hotel, oltre ad aprire le porte della sua Spa a tutta la famiglia, offre tutti i servizi per poter accogliere i baby ospiti, una pluralità di servizi a misura di famiglia per una vacanza che soddisfi grandi e piccini dalle culle allo scalda biberon, servizio di baby-sitting e tutto quello che può aiutare la famiglia a rilassarsi insieme.

L’ingresso non sarà riservato solo alle famiglie che pernotteranno presso l’Hotel San Giorgio, ma anche a tutte le famiglie che vorranno vivere un sabato sera diverso, per sperimentare insieme, cosa vuol dire il benessere condiviso.

Spa per Bambini, certo che si può!

Sembra strano, per noi adulti ma anche i bambini e ragazzi possono subire lo stress, influenzati anche da fattori esterni a cui noi molto spesso non facciamo caso.

In questi casi momenti di relax, calma e spensieratezza sono di aiuto anche per i più piccoli.

La pratica di portare i bambini in spa è nata in Nord Europa, soprattutto nei paesi scandinavi, dove già all’età di 4 anni i bambini vengono portati regolarmente nelle saune, nei bagni turchi e piscine riscaldate.

Per non avere problemi sarà sufficiente avere dei piccoli accorgimenti, per grandi e piccini.

Di seguito dei suggerimenti per vivere al meglio questa nuova esperienza:

  1. Avere un buono stato di salute generale
  2. Non accedere nell’area Spa subito dopo il pasto o a stomaco vuoto
  3. All’interno della sauna, accomodarsi sulla panca più bassa dove la temperatura non supera i 75°C. Soprattutto, se sono le prime esperienze all’interno della sauna, non oltrepassare mai i 3 minuti.
  4. Una delle fasi particolarmente importante, per un bambino è quella di raffreddamento successiva alla sauna e al bagno di vapore. É necessario abbassare gradualmente la temperatura, scegliendo di uscire all’aria aperta avvolti in un accappatoio, qualora la temperatura esterna non sia eccessivamente bassa, oppure effettuare un getto d’acqua debole di circa 24 o 26°C.

Nella nostra Spa sono presenti docce emozionali ad acqua Fredda/ e Calda con Nebbia Tropicale aromatizzata adatte proprio a quest’ultima fase raffreddamento.

Per Scoprire il Pacchetto e le Tariffe CLICCA QUI!