Hotel San Giorgio

Trekking ed Escursioni in Ciociaria

sport-natura-trekking-passeggiate-passeggiate-cosa-fare-a-fiuggi-cosa-vedere-percorsi-trekking-mountain-bike-byke-bicicle-mountainbike-mountainbyke-down-hill-downhill-waling-walk-dove-andare-a-fiuggi-percorsi-sentieri-montagna

Esplora i nostri boschi, fiumi e laghi nel nostro territorio

Camminare non è solo un prezioso esercizio per la salute, è soprattutto lo strumento migliore per conoscere, apprezzare, amare la nostra storia, la nostra civiltà, attraverso il contatto più immediato e diretto con il territorio.

Dai colli di Fiuggi al Monte Viglio, dal Parco Regionale dei Simbruini al Lago di Canterno, a piedi si fanno scoperte ed incontri affascinanti: angoli incredibilmente selvaggi nella wilderness delle montagne Ciociare, o testimonianze ricche di storia nella Città dei Papi (Anagni) o sulle rovine di Porciano Vecchio.

Quello che vogliamo offrirvi è un invito a scoprire aspetti inediti, seppur ricchi di fascino, che un soggiorno a Fiuggi può dare.

Con Fiuggi Experience potrai scoprire il nostro territorio con escursioni,  visite guidate e tour in bike GRATUITAMENTE. 

Scarica e scopri  il calendario generale qui SCARICA IL CALENDARIO 

Richiedi Maggiori Informazioni