Hotel San Giorgio

Golf Club Fiuggi

Golf Fiuggi

Giocare a Golf a Fiuggi

Il Golf Club Fiuggi offre agli amanti del golf uno splendido campo di 18 buche per una distanza totale di 5884 metri.

Il campo da golf di Fiuggi è sorto grazie al brillante connubio tra l’amore per la natura e la passione per il golf che ha spinto i soci fondatori nel lontano 1928 ad introdurre il concetto di “campo pubblico”, dove è possibile praticare il Golf senza l’obbligo di acquisto di quote societarie.

L’esempio di Fiuggi è stato imitato in seguito da Milano, Torino e Cervia.

Il Percorso e lo sport

I declivi naturali e la presenza di una ricchissima vegetazione rendono il percorso altamente impegnativo oltre che stremamente piacevole.

Il percorso si snoda attraverso incantevoli scenari naturali, greens ben difesi e fairways ben curati che offrono al golfi sta una saltante sensazione di libertà al riparo dai rumori e dai disagi della grande città.

Nei week-end il Golf Club Fiuggi ospita importanti competizioni di livello internazionale.

Il golf è uno sport da praticare a tutte le età con grande divertimento e soddisfazione. Per questo è stato realizzato un campo pratica dove gli esordienti hanno l’opportunità di prendere lezioni da maestri federali singolarmente o in piccoli gruppi.

Il Golf Club Fiuggi dispone di una Club House dotata di bar e ristorante dove è possibile gustare squisiti piatti della cucina locale, gradevole ambientespogliatoio con docce, deposito sacche e Pro-shop.

La struttura é posizionata rialzata rispetto al campo, così da favorire una visuale panoramica su di esso ed è dotata di ampio parcheggio adiacente l’accesso al campo e di una piscina con solarium aperta nel periodo estivo.