Hotel San Giorgio

Vacanze in Moto

Hotel per motociclisti

L’Hotel San Giorgio è il punto di partenza ideale per tutti i bikers che vogliono essere coccolati e che desiderano trascorrere una vacanza in moto tra avventura, buona cucina e benessere.

Fare enduro in Ciociaria

La passione per l’enduro ci spinge ad amare la nostra terra ancora di più. Un viaggio in moto in Ciociaria è un’esperienza che non si dimentica! Intorno a Fiuggi scoprirete i sentieri più belli da percorre in moto, tra i Monti Ernici e il parco dei Monti Simbruini arriverete fino a quota duemila metri e poi giù in picchiata attraverso mulattiere e sentieri mozzafiato. Potrete attraversare antichi archi Romani con più di duemila anni di storia e  tratte off road sui Monti Ernici, attraversando la valle dell’Aniene e spingendovi anche oltre verso il parco dei Monti Simbruini.

Percorsi in moto centro italia

Organizziamo escursioni con moto da turismo accompagnate dai nostri bikers appassionati ed esperti conoscitori del territorio che Vi guideranno tra i tornanti e le colline della provincia di Frosinone, alla scoperta di una natura incontaminata e dai suggestivi panorami, alla ricerca di emozioni forti e percorsi da scoprire nella loro meravigliosa maestosità. 

Per trascorrere la vacanza in moto perfetta, agli amici motociclisti proponiamo un pacchetto di soggiorno con escursione accompagnata e un itinerario che verrà illustrato in hotel.

Moto & Benessere

Offerta vacanze in moto.

Il nostro hotel per motociclisti vi aspetta a Fiuggi per trascorrere insieme le Vostre vacanze in moto momenti di puro svago e grande divertimento.

Pacchetto di 2 notti, dal Lunedì al Venerdì

  • Soggiorno di 2 notti
  • Un’ escursione in uno degli itinerari proposti nella provincia di Frosinone: drink di benvenuto e presentazione dell’itinerario.
  • Trattamento di mezza pensione con menù e vino tipico Ciociaro.
  • Ingresso al centro benessere e sconto del 10% sul listino trattamenti e massaggi.
  • Set di attrezzi per piccole riparazioni e parcheggio delle moto al coperto (non custodito)

Pacchetto  A partire da euro 199,00 per persona

La tariffa comprende i servizi specificati nel pacchetto, in camera doppia, matrimoniale e singola; una bottiglia da 0,50 lt di vino tipico Ciociaro e una bottiglia di acqua di Fiuggi a persona durante il pranzo o la cena. Supplemento camera doppia uso singola: euro 40,00 sul prezzo del pacchetto. Check-in a partire dalle ore 14.00, check-out entro le 11.00. L’ingresso al centro benessere prevede l’utilizzo di: piscina, frigidarium, docce emozionali, percorso vascolare kneipp, stanza con letti ad acqua riscaldati, zona relax e tisaneria, solarium estivo, uso di un telo ed un accappatoio. Tassa di soggiorno del Comune di Fiuggi da pagare in loco: euro 1,50 per persona al giorno. 

enduro-fiuggi-location-per-motociclisti-moto-da-enduro-dove-dormire-con-moto-da-cross-hotel-san-giorgio-fiuggi-terme-fiuggiterme-percorsi-da-enduro

Richiesta informazioni Moto & Benessere